Senza titolo, senza niente

8 pensieri riguardo “Senza titolo, senza niente

  1. Non so perché ma la mia prima reazione è stata di pensare ad Antonioni…dopo è la geometria che mi colpisce, le due grasce verdi e le fasce arancioni, le strisce bianche, i paletti neri…il cielo chiaro e il bosco scuro…ma questa è una lezione sulla composizione!
    E poi quelle persone di cui non conosciamo l’identità che ci pongono domande…
    robert

    Liked by 1 persona

  2. E’ quasi inutile che ti dica verso quale maestro della nostra fotografia italiana mi hai proiettato….. LG
    Ti dirò, per un momento ho creduto fosse ritornato, e come ho già avuto modo di dirti, per me lo hai assorbito nella tua mente, nei tuoi occhi e nel tuo cuore……
    il Beppe

    Liked by 1 persona

Rispondi

